lunedì 2 gennaio 2017

Wishlist - Gennaio

Dallo scorso mese sono ritornata alla mia cara vecchia Wishlist che pubblico ogni inizio mese e in cui vi propongo una selezione di oggetti che più mi piacerebbe avere nel mese che sta iniziando.
Sì lo so, il Natale è appena passato e abbiamo ricevuto ed abbiamo fatto un'infinità di regali, ma c'è sempre qualcosa di nuovo sul quale mi cade l'occhio e diventa, diciamolo pure, un nuovo oggetto desiderato!
Di seguito la composizione Polyvore creata da me, e sotto potete trovare la descrizione di tutti gli articoli e i link dei siti dove è possibile acquistarli.











jan17

Dividendo come al solito tutto in tre colonne, parto subito con questo dolcissimo micino "Pusheen" in alto a sinistra, è una lucina per la notte che cambia colore da tenere sul comodino, è in vendita su Amazon a questo link per 17 Euro, non poteva non esserci qualcosa di micioso!
Sotto alla lucina miciosa c'è un set di bracciali rigidi trovati sul sito Forever 21 a questo link al momento sono scontati e costano solamente 5,60 Euro! Ho acquistato ed acquisto molto spesso accessori da questo sito, e posso dire che sono di buona qualità ed i prezzi sono molto convenienti.
Poi c'è un bel paio delle mie amate Converse. Sì, devo ammettere che ultimamente, anche se non è proprio nel mio stile, mi piace moltissimo questo giallo fluo. Queste sono in vendita sempre su Amazon per 66 Euro a questo link.

Passiamo ora alla colonna centrale. Non appena ho visto questa targa me ne sono innamorata! C'è scritto "Coffee... Until it's time for Wine", perfetta per la cucina! Questa si trova in vendita sul sito Nordstrom a questo link per 50 Euro.
Sotto c'è una bellissima macchina per il caffè Americano stile anni '50, per ben 12 tazze. Anche questa sarebbe perfetta per la cucina, io sono una consumatrice ad alti livelli di caffè Americano, ed ora lo preparo con la caffettiera Francese. Questa si può acquistare su Amazon per 44 Euro a questo link. La potete trovare in diversi colori se sbirciate sul sito, è della marca Italiana Ariete.
Per gustare una tazza di delizioso caffè bollente ho trovato questa tazza dei Led Zeppelin, semplice, ma cosa dire se non che è davvero bellissima? Si può trovare sempre su Amazon a questo link e costa 8 Euro.

Nell'ultima colonna c'è ovviamente un bel pacco di caffè, questa marca contiene il doppio della caffeina contenuta nel normale caffè. Una vera bomba per svegliarsi la mattina! Si trova sempre su Amazon per 17 Euro, il pacco da 454 gr. a questo link.
Ed ultimo, ma un po' come una ciliegina sulla torta ecco qui "Unforgiven" il libro di Lauren Kate, che va a continuare la serie Fallen! Uscirà proprio a Gennaio, ed è prenotabile proprio su Amazon la copia in Italiano a questo link per 16,28 Euro già scontato del 10%. Imperdibile, almeno per me!

Per questo mese è tutto, questa è la mia Wishlist. Che ne pensate? E voi avete visto delle cose che sono entrate nella vostra lista dei desideri?

xoxo Connor

2 commenti:

  1. La lucina-gattino è meravigliosa!!!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* i gadget di Pusheen sono sempre accattivanti!
      xoxo

      Elimina

Post più popolari