domenica 29 gennaio 2017

The Shop Around The Corner

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti! Bentornati o benvenuti su The Connor Nation in questa fredda domenica, che almeno qui nella mia city è una giornata piena di sole!
Dopo una settimana piena di doppi impegni lavorativi che mi hanno tenuto lontana dal mio blog, sono tornata esattamente sette giorni dopo l'ultimo post per aggiornare la rubrica "The Shop Around The Corner" in cui vi mostro tutti i nuovi arrivi (acquisti/regali/omaggi) di casa Connor.

Questa settimana sono stata sempre fuori casa, tant'è che il corriere ha dovuto depositare il mio pacchettino all'ufficio postale, e sono riuscita a recuperarlo solamente un paio di giorni fa. Non vedevo l'ora di avere il contenuto fra le mani!


Quando posso, preferisco fare acquisti presso le librerie fisiche, ce ne sono due in zona presso le quali mi rifornisco abitualmente, ma se non posso girare per fare shopping allora mi affido agli acquisti online. 
Torniamo a questi due nuovi ragazzi che sono arrivati a casa Connor: hanno due copertine strepitose, e la trama di entrambi i romanzi sembra estremamente interessante. Non vedo l'ora di leggerli, fino ad ora ho sentito e letto solo ed esclusivamente pareri positivi su questi due romanzi, e sono curiosa di sapere se anche a me piaceranno così tanto.

Qualcuno di voi ha già letto uno o entrambi i titoli della foto? Avete letto qualcos'altro di queste autrici? Io ho letto Divergent di Veronica Roth, ma nulla di Kiersten White.

xoxo Connor

Foto by Connor


4 commenti:

  1. Hai accarezzato la cover di quello della Roth?! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* sì! E' la prima cosa che faccio quando prendo un libro in mano! Questa è qualcosa di unico, sembra materia viva con dei tratti in rilievo *-*
      xoxo

      Elimina
  2. Della Roth non ho mai letto nulla, ma sono innamorata di quella cover. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo Divergent, e anche quella copertina è molto bella... ma questa è molto più bella *-*

      Elimina

Post più popolari