giovedì 1 dicembre 2016

Wishlist - Dicembre

Oggi che è il primo giorno di Dicembre, ho deciso di ritornare ad una vecchia rubrica che tanto mi piaceva pubblicare sul blog, quando ancora non aveva attraversato mille tormenti con le varie piattaforme. Ogni primo giorno del mese creavo una composizione Polyvore con la mia wishlist del mese, ovvero con i prodotti che mi sarebbe piaciuto acquistare durante il mese entrante.
Oggi 1 Dicembre torna su The Connor Nation la rubrica "Wishlist" ed ecco la selezione di prodotti che ho fatto per questo mese.


December WL 2016

Dividendo il contenuto dell'immagine in tre colonne, inizio col descrivervi tutti gli oggetti che ho selezionato e del perché sono finiti nella mia WL!
La nuova agenda Moleskine giornaliera per il 2017 nell'edizione limitata dedicata a "Il Piccolo Principe" la bellissima favola scritta da Saint-Exupéry. Io sono un po' abitudinaria ed ancora non riesco ad abbandonare l'agenda cartacea, ho provato ad organizzare il tutto sul cellulare e l'iPad, ma con risultati disastrosi, ho bisogno di scrivere tutto su carta e sfogliare diverse volte al giorno l'agenda, che ovviamente finisce per essere riempita con qualsiasi cosa scritta: milioni di liste, appunti, idee, progetti e quant'altro. Si trova in vendita su Amazon a questo link a 19,90 Euro.

Sempre su Amazon ho trovato molti venditori di queste meravigliose creaturine: i Funko Pop! Ancora nessuno di loro è arrivato a casa Connor, ma la prescelta di questo mese, la mia preferita fino ad ora è proprio la dolcissima Mary Poppins! Sono innamorata e li vorrei tutti *-*
Mary Poppins costa 11 Euro e la trovate a questo link!

La piccola bustina con zip rosa cipria con quel micione pigro, non poteva non entrare nella mia lista di cose desiderate, poi se ci mettete anche che sopra di lui c'è la scritta "DO NOTHING CLUB", allora non c'è più dubbio alcuno. E' uno tra i miei oggetti preferiti di questo mese di Dicembre! Questo articolo si può acquistare su Forever 21 per 4,70 Euro a questo link.

Poi non poteva mancare una bellissima tazza per le mie mille bevande calde: millemila litri tra caffè, orzo, tè e tisane... per il cioccolato caldo ancora aspetto ^-^
Ho scelto questa perché è semplice ma ben decorata, elegante, discreta, ma piena di colori bellissimi come il verde acqua, il rosa, molte sfumature di verde, l'azzurro... E' disponibile su Amazon per 17 Euro a questo link.

Cosa dire della meravigliosa copertina di questo libro? "La Volpe E La Stella" di Coralie Bickford-Smith. Credo sia una delle più poetiche e magiche copertine che abbia visto negli ultimi mesi. La storia che racconta questo libro deve essere altrettanto bella. Dateci un'occhiata, è in vendita sempre su Amazon a questo link per 20 Euro.

Quando vado in giro ho sempre una maxi-borsa con me, ma come potete immaginare non mi basta mai, se potessi portarmi dietro una valigia, riempirei anche quella, e credo non mi basterebbe neanche quella. Quindi oltre alla borsa, porto sempre con me una tote-bag, ne ho molte, le uso tantissimo. Ho aggiunto per questo motivo anche una tote-bag con questi micini adorabili che ho visto su Forever 21 ed è in vendita a soli 2 Euro. La trovate a questo link!

Last but not least, ovvero ultimo ma non meno importante, ecco un delizioso bagnoschiuma all'aroma "Christmas Cookie" del marchio Philosophy. In questo periodo così freddo io proprio non riesco a fare a meno di un bagno o di una doccia iper-calda con un bagnoschiuma dal profumo zuccheroso! Di quelli che ti fan venire voglia di assaggiarli! Questo è in vendita su quel meraviglioso sito che è Nordstrom per 17,91 Euro a questo link.

Ecco cosa c'è nella mia wishlist di questo mese e perché. Chi di voi stila wishlist mensili, settimanali, giornaliere...?

xoxo Connor

Polyvore set by Connor


8 commenti:

  1. Ma.. ma.. il micione è bellissimo! *-*
    E ovviamente voglio entrare a far parte del "Do Nothing Club". xD

    RispondiElimina
  2. Ciao, Saji! Adoro le WL natalizie, ottime scelte! La cover de La volpe e la stella è davvero fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess grazie! Rimango sempre incantata dalle belle copertine dei libri, alcune poi, come in questo caso, mi sembrano dellevere opere d'arte!

      Elimina
  3. ciao
    mi piace la tote-bag, ora vado a vedere il sito. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby, su Forever 21 ce ne sono di deliziose e a prezzi molto bassi, spesso fanno anche le offerte con le spese di spedizione gratuite senza limite di spesa minimo.

      Elimina
    2. ciao
      ho visto il sito. Adesso ho fatto altre spese però ho trovato delle cose veramente belle e a prezzo basso.

      Elimina
    3. Sono contenta che ti sia piaciuto! Fanno spesso offerte, sconti e promozioni. Con i saldi faccio sempre tanti acquisti ;)
      Buon weekend!
      xoxo

      Elimina

Post più popolari