12 dicembre 2016

Sotto L'Albero Di Natale 3.0

Buonasera a tutti! Già sento il rumore degli elfi che lavorano per impacchettare, spedire, scrivere biglietti e aiutare in tutti i modi Babbo Natale per far sì che i suoi regali arrivino puntuali sotto l'albero per questo Natale 2016. Non ho saputo resistere a questa bellissima iniziativa. Voglio fare anche io l'elfo quest'anno e magari riuscire a portare un sorriso e un po' di gioia ad altri blogger/lettori.

sotto l'albero di Natale

SOTTO L'ALBERO DI NATALE 3.0  è un'niziativa "aggiornata" da Il Salotto Del Gatto Libraio, è stata prima presentata dal blog Viaggiatrici Immobili (1.0) e poi da The Bookshelf (2.0).

Di cosa si tratta?

SOTTO L'ALBERO DI NATALE 3.0 prende spunto dall'iniziativa Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè VOI che aderite all'iniziativa) si sforzano di realizzare. Ognuno di noi nel suo piccolo può rendere felice un'altra persona, a volte basta poco: una parola, un sorriso, un disegno quindi perché non esaudire qualche desiderio tra amanti dei libri?

Come partecipare

- Se siete blogger, aprite un post nel vostro blog e dopo aver spiegato di cosa si tratta (in modo che chiunque legga sappia di cosa si parla) fate la Vostra lista di 10 desideri.- Una volta deciso di partecipare, commentate questo post con il link della vostra wishlist in modo che piano piano, aggiornerò la lista dei partecipanti, così che tutti possano averla sott'occhio e vedere quali desideri realizzare.- Se siete lettori invece, lasciate un commento e inviatemi per email la vostra wishlist in modo che provvederò a creare una pagina visibile a tutti in cui racchiudere tutte le wishlist di chi non ha un blog.

ATTENZIONE: non è obbligatorio realizzare desideri. Lo scopo di questa iniziativa è regalare sorrisi e questo può essere fatto anche solo con un commento gentile.


La mia Wishlist

1- Ho deciso che nella mia lista dei desideri non voglio chiedere cose materiali, tranne una se possibile, dei biglietti di auguri di Natale da ricevere tramite posta. Adoro scrivere e ricevere lettere, pacchetti, biglietti e cartoline, c'era un tempo in cui avevo decine di amici di penna in tutto il mondo! Quest'anno chiedo dei biglietti d'auguri da ricevere tramite posta!

2- Qualche follower in più sul mio blog, che sia motivato a seguire i miei posts!

3- Scrivetemi una lista dei libri che vi piacciono di più in assoluto (se volete spiegate anche il perché in pochissime parole)

4- Scrivetemi una lista dei classici che vi piacciono di più in assoluto (se volete spiegate anche il perché in pochissime parole)

5- Scrivetemi una lista dei libri che regalereste a qualcuno per qualsiasi occasione (se volete spiegate anche il perché in pochissime parole)

6- Scrivetemi una lista dei libri che secondo voi sono state le più brutte letture che avete fatto (se volete spiegate anche il perché in pochissime parole)

7- Scrivetemi una lista di tutti i retellings che conoscete e se li avete letti ditemi se vi sono piaciuti

8- Scrivetemi qual'è il libro che avete amato di più in questo 2016 e perché e quello che avete detestato di più e perché.

9- Scrivetemi quali libri aspettate con più emozione per il 2017

10- Scrivetemi quali sono i vostri siti preferiti, e le applicazioni di cui non riuscite più a fare a meno

Questo è tutto. Più tardi passerò a fare l'elfo. Se vorrete ricevere il mio indirizzo per i biglietti di Natale, scrivetemi alla mail sajiconnor@gmail.com e ve lo invierò. Utilizzate la stessa e-mail per tutte gli altri punti! della mia wishlist!


xoxo Connor 


Foto da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari