domenica 6 novembre 2016

The Shop Around The Corner

Si è conclusa la prima settimana di Novembre e non lo nascondo è stata piena di impegni personali e lavorativi, per cui tempo di fare acquisti di persona per negozi in realtà non ce n'è stato. Ci sono stati però lo stesso dei nuovi arrivi, a casa Connor, tra regali ricevuti e ordini fatti in precedenza online!

Ve li mostro in ordine di arrivo, per primo c'è questo volume che mi ha regalato F e fa parte dei volumi monografici che sta pubblicando la rivista Rolling Stone. Questo è sui grandiosi Led Zeppelin, un altra delle band che non mi stanco mai di ascoltare.


Sono delle edizioni da collezione e sono fatte davvero bene, da leggere e da rileggere, da guardare e riguardare, con le foto migliori degli artisti.

Il 4 Novembre è uscito il nuovo CD dei Bon Jovi, e la mattina dello stesso giorno il corriere di Amazon me lo ha consegnato a casa. Avevo fatto il pre-order da quando lo avevano reso disponibile, per me è una garanzia ormai acquistare i CD dei Bon Jovi, lo faccio anche a scatola chiusa.


Lo ascolto da venerdì, e oggi preparerò la recensione per la webzine per la quale lavoro. 

E ultimo ma non meno importante ho acquistato un e-book che ho trovato in offerta su Amazon. Girando su Goodreads, ero capitata nella pagina dei giveaways, e avevo visto la possibilità di vincere uno dei libri della serie di Chiara Santoianni. Mi ha così incuriosita che sono andata a curiosare su Amazon ed ho trovato in offerta il primo della serie (tra poco uscirà il secondo), e l'ho preso subito in formato e-book per il Kindle. Pagato solamente 2,99Euro! Questa è la copertina.


E' un libro breve, di veloce lettura, sul Kindle indica un paio d'ore, una sorta di libro chick-lit in formato small, per una lettura sbarazzina, leggera, e magari divertente, che ogni tanto ci vuole. Staremo a vedere.

Per questa settimana è tutto

xoxo Connor

Foto by Connor e da qui 

2 commenti:

  1. Di Cocktail di cuori ho letto diverse recensioni positive, ma il libro non sono ancora riuscita a leggerlo, spero che ti piaccia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo, l'ho iniziato ieri sera, per il momento è scorrevolissimo e molto divertente!
      Buon inizio settimana!
      xoxo Connor

      Elimina

Post più popolari