domenica 13 novembre 2016

The Shop Around The Corner



Come ogni Domenica in questa rubrica vi mostro ciò che è arrivato in casa Connor durante la settimana appena trascorsa, tramite acquisti, regali ricevuti od omaggi.
Nella prima fotografia c'è il CD degli Scorpions "Love At First Sting" del 1984, questa è un'edizione remastered che mi è stata gentilmente regalata da un amico. Un regalo davvero benvenuto nella mia CD collection visto che mi mancava! 

Come secondo arrivo c'è un libro ricevuto con un ordine fatto ad Amazon di materiale non per me, e all'ultimo momento sono riuscita ad infilarci dentro anche lui!


Questo libro un paio di settimane fa, lo avevo inserito nel mio carrello Amazon, ma non so il perché non lo avevo acquistato. Poi grazie a questo post  di Alice del bellissimo blog Some Books Are, mi si è accesa la lampadina e mi sono chiesta "Ma perché poi non l'ho più acquistato?", allora appena ne ho avuta la possibilità sono riuscita ad infilarlo nel primo ordine fatto su Amazon!

Con poco più di 1 Euro mi è arrivato questo libricino che è un racconto breve, al quale ho dato già una sbirciatina, e che non vedo l'ora di leggere!

Per questa settimana le new entry di casa Connor le ho elencate tutte. 
Quali nuovi acquisti ci sono stati nel vostro weekend?

xoxo Connor

Foto by Connor


2 commenti:

Post più popolari