domenica 27 novembre 2016

The Shop Around The Corner

Questa settimana è passata velocemente, e in un batter d'occhio siamo arrivati alla domenica. Con i mille mila impegni e cose da fare che ci sono stati questi giorni, quasi non mi sono accorta dello scorrere velocissimo di questa settimana! Come ogni domenica, è arrivato il momento di mostrare i nuovi arrivi in casa Connor durante questa settimana. Anche questa volta le new entry comprendono due libri e un CD.

La lettrice traci chee la scatola a forma di cuore joe hill

Il primo libro "La Lettrice" di Traci Chee, l'ho acquistato perché leggendo la trama e diverse recensioni online e su diversi blog, mi ha fatto troppo gola e appena è capitata l'occasione l'ho ordinato sul sito della Mondadori.
Il secondo libro "La Scatola A Forma di Cuore" di Joe Hill è un libro che mi ha regalato F, era un libro che avevo in WL da moltissimo tempo e non vedevo l'ora di avere l'occasione di acquistarlo.
All'inizio dell'anno ho letto "NOS4A2" dello stesso autore (nonché figlio del bravissimo Stephen King), sono davvero curiosa di leggere questi due libri! E la mia TBR si allunga a dismisura, sta diventando chilometrica!

Un'altra new entry in casa Connor è questo CD di David Bowie "Let's Dance" del 1983.

David Bowie let's dance

Anche questo è stato un regalo di F, graditissimo ed azzeccatissimo come tutti i suoi regali, tra l'altro. A volte mi chiedo se sbircia nella mia WL segreta...
Per questa settimana è tutto, non ho fatto folli spese con gli sconti del Black Friday, ma visto che si prolungheranno ancora fino a mezzanotte di oggi, chissà, magari un po' di shopping dell'ultimo minuto potrebbe scapparci!

xoxo Connor

Foto by Connor

4 commenti:

  1. Ho lasciato perdere La lettrice non appena saputo che è il primo dell'ennesima serie. Non ne posso più, quando torneranno di moda gli autoconclusivi?
    La scatola a forma di cuore ce l'ho in ebook da molto tempo, aspetterò le recensioni di entrambi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la libreria piena di libri che appartengono a serie, mipiacciono, ma in realtà sono davvero molte, forse troppe. Anche io di norma preferisco gli autoconclusivi. Subito dopo Natale li leggerò:)
      xoxo Connor

      Elimina
  2. La lettrice è finito anche nella mia WL, la trama mi ispira troppo :) quello di Hill invece l'ho dato via tempo fa... al Marito non era piaciuto e non è il mio genere. Però sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama è davvero bella sì! Non avevo calcolato però, come scrivevo sopra che è l'ennesima serie che inizierò a leggere ;) Di Joe Hill ne ho letto solo uno per ora e l'ho trovato geniale, questo so che ha riscosso molto successo, io curiosa!
      xoxo Connor

      Elimina

Post più popolari