venerdì 18 novembre 2016

Friday I'm In Love


Ma come si sono accorciate le giornate, vi siete accorti quanto fa buio presto? Ancora devo farci l'abitudine. Questa settimana è stata un po' sonnolenta e pigra, il freddo e le giornate buie di certo non hanno aiutato.
Come ogni venerdì vi propongo la galleria fotografica con le immagine che ho trovato sul web e dalle quali ho tratto ispirazione per gli ultimi sette giorni. Questa volta c'è lo stile Vittoriano, l'autunno, le amate Converse, le bellissime mugs in cui adoro prendere le bevande calde, gli amati libri e questa settimana tanta voglia di pizza!

Keep shining!

xoxo Connor




4 commenti:

  1. Le mugs con i gatti sono meravigliose. *-*
    E che belle le Converse al minuto 3:21!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro i gatti raffigurati ovunque, poi in questi giorni, con questo clima, le mugs con le bevande calde sono tra le cose che utilizzo di più! Sì quelle Converse sono stupende, non le ho ancora mai viste in Italia purtroppo.
      xoxo Connor

      Elimina
  2. Bellissime immagini! Amo soprattutto la tazza col gatto nero, la roulotte "Coffee" e i panorami autunnali! Le case in stile vittoriano poi, le adoro, mi piacerebbe tantissimo viverci!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! I gatti raffigurati ovunque se fosse per me! Sta iniziando a piacermi l'autunno, e probabilmente è perché anche io adoro lo stile vittoriano. Online ci sono tantissime foto di queste case meravigliose, anche io ne vorrei una!
      xoxo Connor

      Elimina

Post più popolari