domenica 30 ottobre 2016

The Shop Around The Corner

Cuore nero amabile giusti la biblioteca degli incubi

Torna The Shop Around The Corner! La rubrica domenicale con tutte le novità che sono arrivate a casa Connor!
Dopo un periodo di tempo indefinibile ed avendo perso tutti i post con i libri e gli acquisti di vario tipo che avevo fatto nel corso del tempo, ricomincio da zero. Questo post sarà abbastanza ricco di titoli, questa volta soprattutto di libri, visto che includerò qui tutto ciò che è arrivato a casa Connor da fine Settembre ad oggi!

Ecco un po' di nuovi arrivi in casa Connor! 
Innanzitutto questi due libri che ho messo nella prima foto, li ho acuistati sulla scia di questa atmosfera tutta di Halloween e che mi ha ispirato acquisti più oscuri e sono:
"La Biblioteca Degli Incubi" di D.J. MacHale
"Cuore Nero" di Amabile Giusti

Questi invece sono i libri acquistati e ricevuti in regalo tra fine Settembre ed inizio Ottobre

Nuovi arrivi libri

"La Versione di Paul" di Paul McCartney
"L'Albero Delle Bugie" di Frances Hardinge
"Chaos - La Guerra" di Patrick Ness
"Berlin - L'Alba Di Alexanderplatz" di Fabio Geda e Marco Magnone
"Overdrive" di Diego K. Pierini
"Il Buio Oltre La Siepe" di Harper Lee
"Hap & Leonard" di Lansdale

In arrivo dei giorni freddi non ho saputo resistere ad acquistare proprio qualche giorno fa due nuovi libri per le mie letture Invernali e Natalizie

La magia della neve

"La Magia Della Neve" di Phyllis Teroux
"Io Sono Febbraio" di Shane Jones

Ed ora Beatles Time!

The Beatles Rolling Stone cover

The Beatles dvd a hard days night

F mi ha regalato la pubblicazione da collezione fatta da Rolling Stone, una guida su tutti gli album dei The Beatles con foto e informazioni su ogni singola traccia di tutti i dischi da loro pubblicati. Insieme alla rivista F mi ha regalato anche anche questo DVD, il primo film che i quattro hanno girato, non mi stancherò mai di vedere "A Hard Day's Night"

Un ultimo regalo che mi sono concessa è stato un DVD

The killing of John Lennon dvd

"The Killing Of John Lennon", la storia di Mark David Chapman, la persona che assassinò John Lennon a New York la sera dell'8 Dicembre del 1980. Un film molto ricercato nella realisticità dei dettagli, fotografa la crudezza e la crudeltà dell'atto compiuto dall'ormai mentalmente compromesso Chapman.

That's all for now!

xoxo Connor

Foto by Connor

Disclaimer/Disclosure: questi articoli sono stati acquistati/regalati da/a Connor a scopo di uso personale.

2 commenti:

  1. Ciao :)
    La trilogia Chaos mi intriga parecchio ed è da tempo che vorrei iniziarla *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto io la sto acquistando, ancora non l'ho iniziata a leggere!
      xoxo Connor

      Elimina

Post più popolari