giovedì 8 gennaio 2015

Music Corner - Academy Bov

Questa volta sotto ai ferri del dottore c'è dovuta passare la mia piccola chitarra acustica. Un prodotto Coreano simil-Ovation, quindi nulla di stratosferico, ma mi piace e sono molto legata a questo strumento, e ciò basta. Di nuovo AF Custom ha rimesso a nuovo uno dei miei strumenti.

Simil Ovation set up

Il suo set up è stato un po' più laborioso perché aveva un ponte che non le apparteneva ed è stato cambiato, ora è una chitarra completamente diversa.

Set up chitarra acustica

Le foto che ho inserito in questo post, come nei precedenti, le ho prese dal sito AF Custom, vi consiglio di andare a vedere tutta la lavorazione e il set-up effettuato, descritto nel dettaglio direttamente a questo link  ci sono anche tutte le foto raccolte in una slide.

xoxo Connor

Foto by 
AF Custom

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari