giovedì 24 luglio 2014

Travel Corner - Torneo Delle Guaite 2014



Chi mi conosce sa che quando ne ho la possibilità, scappo a rifugiarmi tra le mie montagne, nelle Marche.
A Visso, sede del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Tra fine Luglio ed Agosto, ogni anno si svolge lì il Torneo delle Guaite, una rievocazione storica con tamburini, sbandieratori, sfilate in costume, contese e l'immancabile apertura delle taverne in stile medievale.
Questo del 2014 è stato un anno speciale in quanto si è festeggiato il 20° anniversario dalla fondazioone del gruppo dei Tamburini di Visso, di cui faccio parte anche io sin da quegli anni.
Per l'occasione ho deciso di scattare e pubblicare un po' di foto del gruppo dei Tamburini e della festa di quest'anno.
xoxo Connor







Militia Bartholomei


Militia Bartholomei


Militia Bartholomei



  
Militia Bartholomei




Foto by Connor






Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari