giovedì 2 gennaio 2014

Travel Corner - Memphis and Tennessee

A Dicembre ho passato un po' di tempo negli USA per motivi familiari, e il mio viaggio è arrivato nel Tennesse, a Memphis e in Georgia, ad Atlanta e dintorni. La tappa a New York è stata cancellata prima della partenza perché se fossi passata in quel della Grande Mela, avrei fortemente rischiato di rimanere bloccata lì per giorni e giorni da tormente di neve.

ASPETTATIVE: Roma-Memphis con scalo ad Atlanta totale ore di viaggio 11,45

REALTA': Roma-Londra-Boston-Atlanta-Memphis totale ore viaggio 30 e perdita di una notte di albergo.

Volo fatto con la Delta Airlines. Grazie Delta Airlines!

Queste sono le foto che vi posso mostrare della mia tappa a Memphis. Ricordo che non è stato un viaggio a scopo turistico, ma per affari di famiglia, per cui non ho avuto la possibilità di decidere io stessa come gestire il tempo che sono stata lì e i luoghi che ho visitato.

xoxo Connor

Parte della vista dalla mia camera d'albergo: Memphis e il fiume Mississippi
Mississippi river


Il Rhodes College
Rhodes College


Scarlet Oak nel Rhodes College
Rhodes College

Rhodes College


La mia camera d'albergo a Memphis: immensa e con letto king size *-*
Memphis hotel


L'accogliente book nook
Memphis hotel


Postazione di comando del Commodoro Connor!
Memphis hotel


Mi sono innamorata di questa lampada: con prese della corrente incluse nella base
Memphis hotel

Memphis hotel


Macchina per caffè, forno a microonde e tutta una fornitura di caffè, tè, zuccheri ed aromi per caffè.

Memphis hotel


Enchanted Forest - Casette di dolcini *-*
Memphis Enchanted Forest

Memphis Enchanted Forest

Enchanted Forest - Santa's Village
Memphis Enchanted Forest

Enchanted Forest - Christmas Tree
Memphis Enchanted Forest


Memphis Zoo
Memphis Zoo

Memphis Zoo

Memphis Zoo Panda

Un'altra parte della vista dalla mia camera d'albergo - 12° piano: VERTIGINI!
Memphis hotel

B.B. King's a Bale Street - tutte le sere dalle 5 alle 8 si esibiva con la sua band il figlio di un nostro amico (chitarra e voce).

bb kings memphis

Sponde del fiume Mississippi
mississippi river

mississippi river

Entrata del comprensorio dove vivono degli amici
Memphis houses

Memphis houses

Memphis - Non si può immaginare quanta attività c'è qui!
Memphis downtown

Immacabile dotazione della camera d'albergo
Holy Bible Memphis

Amo il mio caffè Americano!
Memphis hotel American coffee

Memphis hotel American coffee

Letture al parco, anche se fa freddo
Time Mandela

Sempre il Mississippi visto dalla mia stanza, ma oggi con tante nuvole
Memphis hotel

Foto by Connor

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari