giovedì 9 gennaio 2014

Travel Corner - Atlanta and Georgia

La seconda tappa del mio viaggio negli USA mi ha portato ad Atlanta in Georgia. Il mio Albergo era posizionato in un posto meraviglioso, esattamente nella zona centrale della città, e da lì potevo raggiungere a piedi le parti più interessanti in brevissimo tempo.

Dalla zona di Atlanta ho fatto due piccoli viaggi, uno nella cittadina di Athens dove c'è una bellissima università ed è piena quindi di vita universitaria, e uno a Conyers, un posto dove la natura la fa da padrona e dove principalmente si trova una foresta bellissima ed un monastero di frati Cistercensi.

Ora un po' di foto con qualche immagine del mio soggiorno in Georgia.

xoxo Connor


La mia stanza d'albergo ad Atlanta

Atlanta hotel room

Atlanta hotel room

Relax guardando una partita di football in TV
Football match BAL DET

Conyers
Conyers

Conyers

Conyers

Conyers

Conyers

Conyers

Conyers

Conyers

Conyers


Athens - Atlanta Ristorandosi in un ristorante con cucina cajun

Athens Atlanta

Athens Atlanta


Athens Atlanta

Athens Atlanta

Athens Atlanta

Peach Street - Atlanta, la via dell'albergo dove risiedo

Peach Street Atlanta

Peach Street Atlanta

Peach Street Atlanta

Peach Street Atlanta

Di ritorno, in attesa all'aeroporto.
Atlanta airport

Foto by Connor

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari