giovedì 17 ottobre 2013

Travel Corner – Budapest

Ho ritrovato sul mio Notebook un po’ di fotografie che scattai durante i giorni che passai in Ungheria, e più precisamente a Budapest, nel Settembre del 2005.
Durante quel periodo il mio Fratellino stava lavorando lì, così ho avuto la bellissima opportunità di andarlo a trovare e soggiornare per un po’ insieme a mio cugino l’Architetto (nonché frequente compagno di viaggi), e soggiornare a casa sua.
La città di Budapest è bellissima, affascinante storicamente ricchissima e piena, anzi pienissima di luoghi da visitare. Il costo della vita è molto basso per noi Italiani, anche in una città come Budapest, e tutto è a misura d’uomo, di turista e di cittadino.

Una città ed una nazione che ho amato visitare e nelle quali tornerei senza alcun dubbio.
xoxo Connor
Ponte delle Catene sul Danubio

Guardando il Danubio dall'alto
Aggiungi didascalia
Café Mirò

La casa dove alloggiavamo


Giardini della Cittadella a Budapest



Dentro la Cittadella



La Statua della Libertà

Con due gentili locali



Castello di Buda

Bastione dei Pescatori


Hilton e Chiesa di Mattia

Bastione dei Pescatori



Chiesa di Mattia e Hilton

Devo trovare Burger King: basta cibo dal gusto affumicato!




Volo di piccioni e palazzi ingombranti in centro: sembra quasi Roma

Scene di tram quotidiano

Peperoncini per paprika al mercato coperto più famoso della città

Trovato! Pranzo delizioso

Strip bar in centro: non poteva mancare

Bella la spesa da Tesco!

Ristorante cinese a due passi da casa

Quello dovrebbe essere il nostro aereo
Oggi fa caldo: si viaggia con i finestrini abbassati

Mission Accomplished!
Nei cieli Ungheresi



Foto by Connor














Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari