5 ottobre 2013

Ammiraglio Parker - Happy 3rd Month-a-versary!

Sono pochi giorni che il piccolo Ammiraglio Parker è arrivato da Narnia qui a casa Connor, e si sente già meno disorientato rispetto ai primi due giorni.
La prima notte ha dormito tutto rannicchiato sul divano, non si è mosso di un centimetro, è rimasto dove l'ho messo io quando sono andata a dormire ed è sceso solo quando mi sono alzata la mattina successiva. Un angelo piccolissimo, impaurito ed intimidito. Il secondo giorno, già era nel mio letto a dormire con me!

Ieri la mia piccola tigre bianca ha compiuto 3 mesi, e per l'occasione ho voluto scattargli qualche foto e festeggiare così con lui, dandogli inoltre una dose extra di coccole e una confezione di nuove palline di gomma con cui giocare. Se gli andrà.


xoxo Connor




Ammiraglio Parker


Ammiraglio Parker


Ammiraglio Parker


Foto by Connor


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari