giovedì 4 luglio 2013

Travel Corner - Alghero

Tra fine Giugno ed inizio Luglio ho raggiunto i miei genitori ad Alghero, in Sardegna, dove stavano trascorrendo le loro vacanze, e dove ho avuto l'onore di vedere degli amici di famiglia molto cari.

Nonostante la mia famiglia non abbia radici Sarde, Maman e sua sorella sono nate in Sardegna, proprio ad Alghero, e lì hanno trascorso una parte molto bella della loro vita.

Quest'anno ho deciso di fare qualche foto e di pubblicarle in questo post, per descrivere alcune delle tappe del mio soggiorno Algherese.

xoxo Connor

Alghero Villa Maria Pia
Villa Maria Pia


Alghero Villa Maria Pia


Cantine Sella e Mosca
Giardino delle cantine Sella & Mosca


Cantine Sella e Mosca
Vigneti Sella & Mosca


Alghero Palmavera
Complesso nuragico Palmavera

                                                                                 
Alghero Oleandri
Oleandri on the road


         
Alghero mare
           Il mare sotto le mura di Alghero vecchia 


Alghero mare
Guardando verso ovest


Alghero mare


Connor Alghero
La Connor


Alghero


Alghero

 Foto by Connor

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari