mercoledì 21 novembre 2012

The Cat Nation – Gatti Famosi in B/N

Giorni fa guardando come al solito su internet le foto dei miei amati mici, ho trovato una foto meravigliosa che ritrae uno dei miei attori preferiti di tutti i tempi insieme al suo micio, e mi son chiesta che nome gli avesse dato, così sbirciando sbirciando mi son resa conto che ci sono e ci sono stati moltissimi artisti che hanno deciso di immortalare il loro forte legame con il loro gatto in degli scatti molto belli. Perché non raccogliere alcune delle foto più belle che ho trovato in un post? Questa volta ho selezionato solo le foto in bianco e nero (magari prossimamente raccoglierò solo quelle a colori), in cui ci sono i "gatti famosi" ma che famosi non sono, lo sono diventati grazie alle foto scattate insieme ai loro padroni!

xoxo Connor

Viggo Mortensen


Marilyn Monroe


John Lennon


Sofia Loren


Marlon Brando (sulla scena di un film)


Marlon Brando (sulla scena di un film)


Nina Simone


Ernest Hemingway


Goldie Hawn


Joey Ramone


Jacques Prévert


Stephen King


Paul Newman

Foto da qui

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari