martedì 9 ottobre 2012

Home Sweet Home: Reading Nook

Per questo post della rubrica Home Sweet Home l'argomento scelto è l'angolo della lettura
In questo periodo mi stavo chiedendo quale è il posto della casa in cui mi piace "rifugiarmi" per leggere i miei adorati libri... beh di solito mi piace leggere stando sul letto, di solito di sera, prima di dormire, ma perché no, anche di giorno rilassandomi. Forse perché è la stanza in cui c'è sempre una meravigliosa luce e le pareti della mia camera da letto tutte lilla mi aiutano a rilassarmi.Sono andata in giro per la rete a cercare delle immagini per cercare ispirazione e cercare quello che in Inglese viene chiamato book nook o reading nook ovvero la nicchia dove appunto ci si rifugia per leggere!

Questi sono gli spazi più belli che ho trovato (a parer mio...)



1. Comodo e bello



2. Libri, finestra, poltrona con cuscini, lampade, impianto stereo. What else?



3. Semplice da realizzare e anche molto comodo. In terra. Con cuscini.



4. Questa è una classica seat window e che io vorrei tanto creare sotto una delle mie finestre che si adattano alla  perfezione per creare una cosina del genere. Magari in montagna.



5. Eccola! Questa è una vera e propria nicchia creata in un armadio a muro.



6. Questa è una delle mie preferite.



7. E poi come al solito per chi vuole fare le cose in grande ho trovato questa qui che in realtà sembra una vera e propria biblioteca. Se continuo a comprare così tanti libri servirà anche a me uno spazio di tali dimensioni. Certo non propriamente economico, ma di sicuro lì si ha una vista mozzafiato e la giusta ispirazione. Con tanto di cucciolo (in questo caso di pezza) a farci compagnia.


xoxo Connor

Foto da qui e da qui

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari