8 luglio 2012

It’s My Birthday!

happy birthday


Oggi è il mio giorno, è il mio compleanno!

Come ogni anno questo giorno per me è un giorno speciale, ed adoro essere la Birthday Girl. Mi piace tornare bambina ed essere quella a cui il giorno del compleanno non si deve mai dire di no, perché è il suo giorno! E quella a cui si fanno le sorprese! Quest’anno, visto che è Domenica e festeggerò la sera, ho deciso che passerò la giornata in questo modo: la mattinata sarà tutta dedicata al relax poi ci sarà il pomeriggio tutto per me in cui mi dedicherò alle “bellezze” come si diceva una volta, così sarò pronta per l’aperitivo e per la cena fuori.

Un anno di più e si festeggia il tempo che passa, ma io vorrei che non passasse mai, perché in teoria ogni volta che si fa il compleanno, si dovrebbero tirare le somme di quanto più saggi si è diventati nell'ultimo anno di vita trascorso. Beh, non lo so, quest’anno non ci voglio pensare, quest’anno voglio solo pensare a rilassarmi, a dedicare del tempo a me stessa e quindi ad essere pronta poi a stare insieme agli altri serenamente, perché quello che voglio io quest'anno è sorridere, avere il cuore sereno e stare in compagnia delle persone che amo, divertendomi!

xoxo Connor

Foto da qui



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari